L’azienda agricola Tatoli nasce nel 1970 come piccola azienda a conduzione familiare dalla passione per gli animali di Savino Tatoli per poi crescere e svilupparsi nel corso degli anni grazie alla dedizione e all’impegno costante del figlio Riccardo prima e dal 2015 del nipote Stefano, arrivando ad una produzione giornaliera di 15.000 uova.

L’azienda è specializzata nell’allevamento di galline esclusivamente a terra e produzione e distribuzione di uova, tutte di categoria A, ovvero fresche e pronte al consumo.

Garantire al cliente un prodotto sano, genuino e di alta qualità è l’obiettivo che da sempre perseguiamo. Per fare questo ci prendiamo cura delle nostre galline sin dai primi mesi di vita, occupandoci dell’alimentazione e della cura degli animali in modo rigoroso così da poter offrire ogni giorno sulle vostre tavole freschezzae sicurezza.

Nell’ottica di un continuo miglioramento, l’azienda si è dotata col tempo di impianti tecnologicamente più avanzati, nel rispetto del benessere degli animali e idonei alla produzione di uova che soddisfino appieno le esigenze commerciali del cliente garantendo l’impiego esclusivo di materie prime di assoluta qualità e genuinità lungo tutta la filiera produttiva.

Al fine di rispondere in maniera più specifica alle esigenze della clientela sempre più attenta ed orientata ad una alimentazione sana e sicura, la nostra azienda si sta specializzando nella produzione biologica delle uova.